Workshop – Primi passi per organizzare uno scambio giovanile

Scambi giovanili internazionali: ne hai mai sentito parlare? Hai mai partecipato ad uno di questi? Vorresti organizzare il tuo?

Il laboratorio “Primi passi per organizzare uno scambio giovanile” è un evento proposto dalle associazioni Forme, Maghweb e Human Rights Youth Organisation, esperti di scrittura ed implementazione di progetti giovanili europei. L’obiettivo del laboratorio è di creare opportunità per i partecipanti di ideare il proprio scambio giovanile, ed accompagnarli nella realizzazione del progetto.

– Presentazione del laboratorio e delle associazioni promotrici
– Scambi giovanili internazionali – che cosa sono?
– Laboratorio – ideazione di un progetto. Lavoro in gruppo
– Condivisione dei risultati del laboratorio. I passi per organizzare uno scambio giovanile
– Domande/risposte

Data e luogo di svolgimento del workshop