FORME è un’organizzazione non-profit e non governativa con sede nel cuore di Palermo (Italia) creata nel 2014.

Forme nasce dall’esperienza di co-working tra diversi professionisti, riunendo persone con una spiccata passione per la costruzione di una società attiva e responsabile.

L’organizzazione è composta da project manager, educatori, operatori sociali, giornalisti, comunicatori e diversi attori del settore sociale ed educativo.

VISION and MISSION

L’obiettivo dell’associazione è quello di favorire l’empowerment degli individui, delle comunità e dei network sociali, attraverso lo sviluppo delle capacità e la mediazione tra i diversi settori.

La missione dell’organizzazione consiste nella promozione dell’educazione non formale come metodologia complementare all’educazione formale, accorciando le distanze tra teoria e pratica, tra educazione e mondo del lavoro.